sabato 28 luglio 2018

Ho messo in gioco tutta la mia anima, nel momento esatto che ti ho vista. Ho affidato la mia fiducia ai tuoi occhi, alla tua bocca ed alle tue mani perchè ho creduto immediatamente che niente di te potesse mentirmi, che niente di te potesse ferirmi. Ci ho creduto con tutto me stesso, con tutte le mie emozioni tanto da donarti ciecamente il mio cuore senza minimamente dubitare di te e della tua pelle. Sei diventata il mio punto fermo ed il mio motivo di vita: la mia ressurezione e niente a te ho chiesto in cambio. Solo oggi mi rendo conto che avrei dovuto dare ascolto al mio istinto o a quello che ne restava, quando notai quell'impercettibile scintillio nei tuoi occhi che solo oggi interpreto come il momento in cui tu, avevi deciso che avresti fatto di me qualunque cosa: non amarmi ma divertirti.

Nessun commento: