sabato 28 luglio 2018

Libera da me.
Solo il futuro, potrà capire il coraggio che ho avuto io, oggi. Solo chi sentirà raccontare la mia storia, saprà, forse, capire quanto mi è costato fare quello che ho fatto oggi. Solamente la mia coscienza, sa cosa ho provato per fare la scelta che ho fatto oggi.
Per amore ti ho lasciato andare via da me, perché tenerti per forza al mio fianco sarebbe stato solo egoismo. Perché continuare a tenerti vicino a me, non ti avrei regalato ciò, che invece la vita ti può donare.
Ho pianto tutte le lacrime e dopo le lacrime, dagli occhi scendeva solo il vuoto. Quel vuoto che ti fa riprendere a piangere e quel vuoto che ti allontana da tutti, a volte ti protegge e ti fa riflettere, che ciò che hai fatto, lo hai fatto anche per te stesso.
Un amore, ma quello vero, lascia anche andare la persona che ami.

Nessun commento: