venerdì 21 febbraio 2014

Chiudi gli occhi. Immaginami nella tua mente. Guardami in ogni dettaglio: la mia pelle, i miei capelli. Ascolta il mio respiro il suono delle palpebre che si chiudono. Adesso muovi le tue braccia e abbracciati, così facendo mi avrai tenuto tra le tue braccia e mi avrai tenuto vicino a te.

Close your eyes. Imagine me in your mind. Look in every detail: my skin, my hair. Listen to the sound of my breath eyelids closing. Now move your arms and embraced by so doing you held me in your arms and I held you near you.

Schließen Sie die Augen. Stellen Sie sich vor mir im Kopf. Schauen Sie in jedem Detail: meine Haut, meine Haare. Lauschen Sie dem Klang meines Atems Augenlider schließen. Jetzt bewegen Sie die Arme und damit du mich in deinen Armen gehalten und ich hielt dich in deiner Nähe umarmte. 

Nessun commento: